Monday, November 24, 2008

...Snow...

This morning we have a wonderful surprise…the snow!! Everything outside is white…I love snow it is so soothing! My first thought was perfect day for Giulia to born…but I think she loves to stay in my bump for some more days…I’m itching to see her…
Today is Patron Saint feast day in Reggio Emilia so we stay all day at home watching the snow…perfect day! This is Reggio Emilia main square today from a webcam:
Questa mattina ci siamo svegliati con la neve!! Stupendo io adoro la neve tutto era bianco inoltre oggi a Reggio è la festa del Patrono quindi non avevamo nessuna preoccupazione per la scuola e le strade...abbiamo passato una stupenda mattina in casa guardando nevicare e aspettando che Giulia si decida a uscire mi sarebbe proprio piaciuto che nascesse con la neve ma credo che voglia stare ancora un pò qui dentro!!
A voi una foto della piazza principale di Reggio innevata, dalla webcam:
Luckily my mother, Alice and me decided to visit Reggio Emilia (a tradition for Patron Saint day) yesterday (the sun was shining yesterday) and we have a wonderful afternoon walking through Saint Patron street market and visiting an adorable Cross Stitch show organized by Cross Stitch Italian Association in Reggio Emilia, there are several marvellous work of any kind very interesting…
Fortunatamente con mia mamma e l'Ali avevamo deciso di andare a fare un giro in centro, come da tradizione per il patrono,ieri (c'era un tempo spettacolare un pò freddino ma soleggiato). Abbiamo girovagato per il mercato e abbiamo visitato un'interessantissima mostra di punto croce organizzata dall'ASSOCIAZIONE ITALIANA DEL PUNTO CROCE. C'erano dei lavori favolosi davvero per tutti i gusti...
and to end on a high note there is also a little x-stitch market and my mum give me as a gift two wonderful Lili Points scheme and a piece of green and white linen…very funny afternoon!! I started the Christmas one, I would like to finish it by this Christmas but I'm quite doubtful!e per chiudere in bellezza c'era anche un mercatino sul punto croce e la mia mammina mi ha regalato questi due stupendi schemi di Lili Points e un pezzo di tela di lino a quadretti bianchi e verdi...che bel pomeriggio!!
Ho già iniziato quello di Natale se voglio avere qualche speranza di finirlo in tempo utile per quest'anno anche se ho dei dubbi di farcela

3 comments:

Gorgoglio said...

Che belli gli schemi che hai trovato alla mostra :)

stitcherw said...

Sounds like a lovely day, and the kits you got are so cute. You'll enjoy doing them and using the lovely fabric.
Sue

laniki said...

è bello rileggerti così spesso...sai che ho un debole per il tuo blog e mi mancavano un po' ultimamente i tuoi lavoretti frizzanti.anche io sono andata a san prospero ma il giorno dopo perchè nn ho fatto festa e anche alla mostra di punto croce...pure io ho approfittato del mercatino all'interno per comprare qualcosa... mi manca tanto il mio negozio che ha smesso di vendere xxx per dei giocattoli...mah?