Sunday, May 22, 2011

...arretrati...

this month challenge of WHITE with 1 asked to use:WHITE + ORANGE + SCALLOPS... the orange was perfect for a LO on the orange alabaster egg we bought in Volterra last Easter...great to use it against other's eggs! I used an old sketch by scrapidees I adore their sketchla sfida di questo mese di WHITE with 1 chiedeva di usare :BIANCO + ARANCIONE + SCALLOPS... l'arancione era perfetto per fare un LO sull'uovo arancione di alabastro che abbiamo comprato a Volterra ... perfetto da usare contro le altre uova sode!
Come sketch mi sono ispirata a uno vecchio del sito scrapidees adoro i loro sketch


I made this LO dedicated to flowers for the May challenge of Scrappando Carta e Ricordi , I was inspired by this LO by Lori .La sfida di Scrappando Carta e Ricordi di maggio chiedeva di creare un layout cartaceo che abbia come sketch una griglia più l'uso di almeno due foto ed ecco il mio LO dedicato a questi fantastici fiori che ho visto in giro, per il LO mi sono ispirata a questo LO di Lori di cui mi ero innamorata.

For the May challenge of Kraft it up they asked TO CREATE A LAYOUT WITHOUT PATTERNED PAPER. So I made this one using book paper, acrylic and masking. The LO is dedicated to a traditional play that every Easter is played in our village COCCINO. Also for this LO I used an old sketch by scrapideesla sfida di maggio fi Kraft it up chiedeva di non usare patterned paper. Quindi ho fatto questo LO usando un vecchio libro e degli acrilici. Il LO è dedicato al gioco tradizionale che facciamo a Pasqua nel paese di mio padre: COCCINO. Anche per questo LO ho usato un vecchio sketch di scrapidees

Last but not least this LO I made following the sketch from Skissedilla #112. The LO is made to celebrate the first trip of Alice without us...she is grown very fast! The hand print on the background are Alice's hands. Dulcis in fundo un LO che ho fatto seguendo lo sketch di Skissedilla #112. Il LO è fatto per celebrare la prima uscita di Alice con gli amici senza genitori....è cresciuta tantissimo!! Le impronte sullo sfondo sono le sue mani.

8 comments:

lizzy said...

ma dai... davvero sei stata a Volterra e io non l'ho saputo????? E come è potuto succedere??? ;-))) Bellissimi tutti i tuoi lavori, ti copio (di sicuro) quello con la griglia, che mi piace davvero tanto!!!

sandi said...

Wow! Love all of these! So artsy and fun!!!!!!

Heather Jacob said...

yes I agree with Sandi ... such fun LO's and full of artsy techniques ..... hugz x

Lene - Nabon said...

Fun, cool and creative! Love it!

Thanks for posting!

Gio said...

Chiara, i tuoi LO sono molto divertenti ed artistici!!

lindy said...

What a fun page, and very creative

Cathy said...

Awesome funky creations Chiara.. loving all the paint and textures!! Thanks for playing along at KIU :)))

Illy said...

I tuoi LO sono uno più bello dell'altro, adoooro gli schizzi di colore... e adoro lo sketch del secondo! :-)