Sunday, February 06, 2011

Varie ed eventuali :)

I love the last sketch of Sketchalicious blog, it was perfect for our last sunday photosL'ultimo sketch di sketchalicious mi sembrava perfetto per le foto fatte domenica scorsa sotto la neve...
there is a new blog that propose a sketch once a month in order to do a LO each month, this is my page for januaryho trovato carinissima questa proposta di fare uno LO al mese seguendo gli sketch proposti da questo nuovissimo blog, si adatta perfettamente alla mia idea dell'album 52 week quindi ecco la mia pagina per lo sketch di gennaio

I fall in love with the color palette and the sketch proposed by The Color Room at the beginning i didn't know what photo I can use then I found this lovely photo of Alice of last summer...and it's perfect :)
mi sono inamorata immediatamente della palette di colori e dello sketch proposto da The Color Room subito non sapevo che foto usare poi mi è capitata tra le mani questa di Alice dell'estate scorsa che era perfetta :)

3 comments:

Lisanna said...

sono contenta che il nuovo blog ti piaccia...
:)
e mi piace il tuo layout.. brava grazie per aver partecipato..

valeria said...

hei.......è meravigliosa!

Illy said...

Bellissimi LO, mi piace tantissimo come hai realizzato gli sfondi, e adoro tutte le fotine del secondo!