Saturday, February 05, 2011

..Ajcivette 2011: HAPPY WEEK..

This year the idea of aj of owls is to list the happy events of a week and add a required element on the page indicated by Tobina ... because the aj started a bit late I decided to recover the weeks ago by inventing the item to be included Evviva è ripartito l'aj delle civette mi mancava!! quest'anno l'idea (fantastica!!) è quella di registare ogni settimana gli eventi felici che ci capitano aggiungendo un elemento obbligatorio nella pagina indicato da Tobina...ho deciso che seguirò l'aj ma con una variante: l'elemento che verrà dato il sabato sarà quello che mi accompagnerà per tutta la settimana in modo da poter registrae giorno per giorno gli eventi felici per evitare di farlo a posteriori se no mi scordo :) ...dato che l'aj è partito un pò in ritardo ho deciso di recuperare anche le settimane passate inventandomi l'elemento da inserire

week 5: soleweek 4: stella

week 3: lampadarioweek 2: ccandelina
week 1: farfalle

No comments: