Monday, January 25, 2010

...OMS Sfida #8: Ricetta con ingredienti...

I had been immeditely attracted by this idea of the ingredients , but as usual I arrive at the end ... firstly I thought of doing a LO then after our holiday in Livigno, I decided to do a minialbum.I participate only with the cover because the interior is still under construction ...
Here are the ingredients that I used (I had to use at least 5):
1 - scallop borders
2 - presence of blue and green colors
3 - acrylic paint I used an white here and there
4 - wood patterned paper... it is pink but it is wood-effect:)
5 - buttons (they don't seem but snowmen an snowflakes are buttons .. legacy of my previous obsession ... xxx)
internal pages will coming soon
Questa idea degli ingredienti mi aveva subito attirato ma come al solito mi sono ridotta all'ultimo...prima pensavo di fare un LO poi dopo la nostra vacanza a Livigno ho deciso di fare un minialbum. Partecipo solo con la copertina perchè l'interno è ancora in costruzione ...
Ecco gli ingredienti che ho usato (dovevo usarne almeno 5):
1- bordo scallop
2- presenza di colori azzurro e verde
3- colori acrilici... ho usato un pò di bianco qua è là
4- carta effetto legno ...è rosa ma è effetto legno :)
5- bottoni...anche se non sembra i pupazzi e i fiocchi di neve sono bottoni.. eredità della mia mania precedente...le crocette
l'interno arriverà a breve è già tutto pronto...

1 comment:

Illy said...

Che meraviglia Chiara, ho un debole per il cartone ondulato strappato!
Grazie per aver partecipato!