Sunday, January 31, 2010

...aj civette 5 trucco...

This week the word is MAKE UP/TRICK ... I was really hard to make this page .. I was playing with the idea of using the real make up then the page came out as a brown shapeless page I covered it with pearl white and with a mask I wanted to do some black flowers but unfortunately even this idea had to have a successful ... I finally found myself with this result not soo terrible ...questa settimana la parola è TRUCCO...devo dire che è stata davvero dura fare questa pagina..ero partita con l'idea di usare i trucchi poi era venuta una cosa informe marroncina e ho struccato la pagina con un batuffolo di cotone quindi l'ho coperta con del bianco perlato e con una maschera volevo fare dei fiorellini neri ma purtroppo nemmeno questa idea doveva avere una buona riuscita ... alla fine mi sono ritrovata con questa cosa abbastanza informe ma che alla fine non mi dispiace...

No comments: