Tuesday, November 24, 2009

Sfida di Novembre su Scrapbookiando: le cuciture

The challenge of this month on skrapbookiando is to make a scraplift of a LO of Jennifer Johner . I didn't know this artist but when I saw her blog I fall in love.
I was inspired by this LO. when I saw it I immediately thought to this image of Alice ...and I made my scrap page...
Questo mese la sfida su skrapbookiando consisteva nello scrapliftare un lavoro di Jennifer Johner . Non conoscevo questa artista ma ne sono subito stata affascinata ...
Ed ecco il LO originale a cui mi sono ispirata. E' stato amore a prima vista...mi è subito venuta in mente questa foto di Alice che era un sacco che volevo scrappare...
And this is my interpretation...
Ed ecco la mia interpretazione con tante cuciture lilla e tanti pois viola

1 comment:

CART said...

E' proprio perchè ho visto tutte le tue paginette che ho preso la drastica decisione... :D
E' vero che non le avevo viste fino a pochi giorni fa, ma devo dire che... sono bellissime!
ovvio che sei in lizza! :)
Tobina