Tuesday, November 24, 2009

MIXED MEDIA

Thanks to these fantastic video made by Illy explaining how to do and to this challenge I got lost in the world of mixed media. I really enjoyed using wax paper, tissue glue, acrylics and glimmer mist ... the results are not so good but i have a lot of fun ... every time there was something that went wrong ... like glue that makes green printed photos ... what a pity my lovely photo ruined ...
Anyway here is a mini gallery of my mixed media work, I made especially the cards for the art journal of Emily.
Grazie a questi fantastici video realizzati da Illy e alla sfida REALIZZA UN'OPERA MIXED MEDIA lanciata sul blog SCC nelle ultime settimane mi sono persa nel mondo del mixed media. Mi sono davvero divertita a giocare con cerette, carta velina colla, acrilici e glimmer mist…i risultati lasciano un po’ a desiderare …ogni volta c’era qualcosa che andava storto …tipo il vinavil che fa diventare verdi le foto stampate …che rottura la prima volta avevo dato la colpa all’acetone la seconda invece ho capito chi era il colpevole che rabbia…
Comunque ecco una mini galleria dei miei lavori mixed media, ho realizzato soprattutto le card per l’art journal di Emily.
Direi che parteciperò alla sfida sul blog SCC con la card rosa e quella con il faro entrambe realizzate con più di 3 tecniche ...(base di carta velina+base di cerette+base di acrilico+ foto/disegno incollato+acrilico di nuovo e timbri)


week 46: inspired by/inspirata dal blog 4 civette sul comò
front
back
I also wanted to make a decoration for the Christmas tree but I got too bad: (
Up to a certain point I like it then it exploded
Volevo anche fare una decorazione per l'albero di Natale ma mi è venuta troppo male :(
Fino a un certo punto mi piaceva poi è esplosa. nel suo orrore...che tristezza.
1° step
Dopo qualche step
Alla fine:

Also Alice made her Mixed media with a lot of fun and great results!! Anche Alice si è divertita con me a fare il suo mixed media con ottimi risultati direi
Thank you very much Illy for your workshop! Grazie mille Illy per i tuoi workshop!!

2 comments:

Illy said...

Wow sono splendidi, perchè dici che non sei soddisfatta? Mi piacciono tuttiiii e non ti preoccupare per la foto verde perchè 1) è uno dei colori del Natale 2) fa molto vintage!

Ho solo una cortesia da chiederti, se puoi sceglierne due e aggiungere nel post che partecipi alla sfida di SCC mettendo il link al post della sfida...
Se non riesci a scegliere ci penso io!
eh eh!
Grazieeeeeeee!!!!!!!!!
ciau
P.s. continua così!!!!

Illy said...

:-D OK, perfetto!
Grazie per aver partecipatoooo!