Wednesday, March 04, 2009

.. Margaret Sherry's Sport & Hobbies SAL ...

I try not to start any SAL this year ,I think I have little time to stitch when I’ll came back to work the 2nd of April but I can’t resist to this one…so I join Margaret Sherry's Sport & Hobbies SAL organized by Dolci Fusa ...I renew my subscription to Cross Stitcher for this new series!!Quest'anno ho cercato di resistere e di non iscrivermi a nessun SAL dato che temo non avrò molto tempo dopo che sarò tornata al lavoro...ma a questo non sono proprio riuscita a resistere.... quindi mi sono iscritta al SAL Margaret Sherry's Sport & Hobbies organizzato da Dolci Fusa.
I start with Keep fit bird since it’s the first one published it’s very quick to stitch it took more time to convert colour from Anchor to DMC and to search treads !! I would like to stitch the first 3 characters already published before work re- starting. Ho iniziato con l'uccellino che salta la corda...fortunatamente è stato velocissimo da realizzare... ho impiegato più tempo a convertire i colori da Anchor a DMC e a cercare i fili!! Mi piacerebbe realizzare i 3 personaggi già pubblicati prima di tornare al lavoro, vedremo...


2 comments:

Natalija said...

Chiara, questi personaggi sono cosi' carini :)

MissGorgoglio said...

Questo schema è delizioso, non lo conoscevo :)