Sunday, February 15, 2009

Inspirations or copies?

Surfing the web and reading blogs I found several great ideas and I fall in love … so I try to make something similar…
Since it is still winter even if it’s sunny in Reggio I made this snowman panel inspired by the work of Manu
Curiosando qua e là sul web mi sono innnamorata di alcuni lavoretti fatti da blogger bravissime e ho provato a riprodurli..
Anche se da 2 settimane a Reggio c'è uno splendido sole la temperatura ci dice che è ancora inverno quindi non ho potuto resistere e ho realizzato questo pannello invernale con pupazzo di neve prendendo spunto ( o copiando che dir si voglia) dal lavoretto pubblicato sul blog di Manu.
Then reading the blog Decoreblablabla I found the idea of some softies and since my felt slipper are dead I decide to recycle it and make this softies for Alice… this is the name she gave them. Leggendo il blog Decoreblablabla ho trovato questa idea carinissima di realizzare dei softies. Dato chele mie povere ciabatte di feltro dopo due anni di onorato servizio si sono rotte ho deciso di riciclarle in questi pupazzetti per Alice...direi che le sono piaciuti dato che ha affibiato subito un nome a entrambi!!
Finally watching Cata blog I fall in love with this little doll … and I try to make one for Alice and this is the end resultInfine curiosando nel blog di Cata mi sono bimbattuta in questa fantastica bambolina … che ho provato a riprodurre anche se con risultati mediocri..
...inspirations or copies I don't know...
I think that my work are rough copies of the original…but it’s ok I quoted the autors and Alice loves them so I’m happy
Now I’m in love with this scrapper blog so…I’ll try to make something
...non so bene se definire questi lavori ispirazioni o copie...Comunque dato che ho citato l'autrice originale attribuendogli il merito di queste idee ho la coscienza a posto inoltre i miei lavori sono comunque le brutte copie degli originali ... ma dato che ad Alice piacciono sono felice così mi accontento di poco...
Da qualche giorno mi sono innamorata del blog di questa scrapper ... credo che proverò a cimentarmi in qualcosa...

No comments: