Tuesday, September 23, 2008

...Welcome autumn...

I love very much autumn its colour its temperature… especially this year… summer hot temperature was terrible for me and Giulia… It seems like cool doesn’t want to arrive!! To celebrate autumn I decide to stitch this pumpkin from Fall Crazy chart by Lizzie Kate. I finish it in this little green square for my kitchen.Mi piace l'autunno per i suoi colori ma soprattutto per la temperatura ottimale...soprattutto quest'anno non ne potevo più del caldo soffocante dell'estate ..sembrava non finisse mai...era proprio deleterio per me e la mia panciotta!! Per celebrare l'arrivo dell'autunno ho realizzato questo piccolo quadretto con una zucca tratta dallo schema Fall Crazy di Lizzie Kate.
In last days I started also the kit I bought for Giulia Birthday bow and this is my progress so far but nowI need your help…I have to decide how to finish it…the final results of the kit is shown in the picture in the right bar of the blog…but I’m not sure I want a squared birthday bow …maybe I can finish it as a star or as an heart or a rounded shape or a little pillow, or frame it in a square frame. I have to stith al the kit or only some part?...I don't like very much the writing maybe I can delete it...Could you please help me with some ideas? Thank you very muchNegli ultimi giorni mi sono dedicata al ricamo per il fiocco di nascita di Giulia, ho finito la bimba ma ora ho un dubbio su come finire il ricamo. Il risultato finale previsto dal kit è quello mostrato nella barra di destra del blog ma non sono sicura di volere un fiocco di nascita quadrato...avete qualche suggerimento? Potrei finirlo a forma di stella, di cuore, di cerchio, di cuscino rettangolare..la scritta non mi fa impazzire potrei toglierla oppure no ricamare la parte sosttostante...non saprei aiuto!!
Grazie mille a tutte in anticipo.

Sorry for photo quality but I broke my camera and I have to use my webcam...
Scusate per la qualità scarsina delle foto ma ho rotto la macchina fotografica e ho dovuto usare la webcam...

2 comments:

MissGorgoglio said...

Io lo finirei con un ovale allungato in senso orizzontale, sostituirei la scritta con un welcome Giulia little princess (ad esempio) mentre lascerei la base sottostante :)

Anonymous said...

a me non piace il pezzo colorato ma ricamerei sicuramente la scritta magari anche con del metalizzato rosa intenso e farei anche le girandoline. poi lo confezionerei in un cuscino molto semplice rettangolare. io venod fiocchi di nascita (da ricamare) e di quella foram vanno per la maggiore