Sunday, November 25, 2012

December daily

la base è pronta...ora aspettiamo dicembre!


dopo il commento di Melania aggiungerò qualche info in più sulla base del mio aj (devo ancora uscire dal torpore blogger testimoniato dalla frequenza dei miei post degli ultimi mesi)

....comunque il mio aj è come al solito un aj di riciclo: ho preso una borsa di carta di quelle belle robuste con alcuni disegni antracite e ho creato la copertina, per cui ho usato il fondo della borsa (si può vedere la piega) e le pagine interne che ho incollato insieme con dello scotch di carta.

Quindi sono passata alla decorazione della copertina:

ho usato dei glimmer mist e degli stencil con dei tondini e alcuni a stella fatti da me, le stelle grandi le ho ricavate da un vecchio addobbo, la stella rossa l'ho ritagliata da del cartone e quelle nere sono semplicemente colorate con dell'acrilico.

Infine ho utilizzato alcuni timbri natalizi e ho aggiunto il titolo... prima ho provato con i timbri embossati ma non mi convincevano poi ho optato per la scritta della DYMO...il risultato finale non mi dispiace

 ..vedremo poi l'interno pensavo di usare solo foto in bianco e nero quest'anno... magari usando il formato di instagram...

2 comments:

Melania Scalfaro said...

ma dai che bello...e raccontaci di più di come lo hai fatto...su su....che supporti hai usato...sai che impazzisco per gli aj....:)

Chiara said...

aggiornato :) grazie del commento ma come faccio a vedere il tuo blog? non riesco più ad entrarci :(