Saturday, April 16, 2011

Le jardin du Mixed Media - Challenge d'avril : vive le printemps !

I made this canvas inspired by the April challenge of Jardin Du Mixed Media that asked to use flower and wire. For my work I used some stuff I won last year in the spring giveaway organized by Lizzy , so thank you very much!!
Ho fatto questa piccola tela ispirata dalla sfida di aprile del blog francese Le jardin du Mixed Media si dovevano usare dei fiori e del filo metallico. Finalmente ho avuto l'occasione di usare gli abbellimenti che avevo vinto lo scorso anno nel giveaway primaverile organizzato da Lizzy, grazie mille ho usato anche il messaggio di chiusura del sacchetto mi piaceva troppo :)

2 comments:

ufoide@gmail.com said...

carinissimo, mi piace un sacco è davvero vivace

~*~Patty S said...

Such a lovely mixed media creation...it makes me think of Spring with all of the beautiful colors!

Happy weekend to you and yours!
oxo