Sunday, April 25, 2010

IOS: Week 44:Riciclo!

I started this job (I'm not sure how to defined it :)... it is useless but I enjoyed it) for the previous challenge of IOS that was dedicated to spontaneity.
Then since Iarrived late I recycled it for the challenge on recycling. At the end it was perfect for both the challenges since I had made it using all recycled things: as a base I used a piece of old linen embroidery I then smeared ink fuchsia chalk and black acrylic, so I glued pieces of paper and paper towels used to clean the ink to finish I add a label of a Giulia's dress, metal buttons found in a drawer, the label of a garment on which I glued pieces of a box of perfume all sewn with a broken audio cassette tape.
avevo iniziato questo lavoro (non so bene come definirlo :)...è inutile ma mi sono divertita a farlo )per la sfida precedente di IOS che era dedicata alla spontaneità.
Poi dato che ero arrivata lunga l'ho riciclata per la sfida sul riciclo. Alla fine era perfetta per entrambe le sfide dato che l'avevo fatta di getto e avevo usato tutte cose riciclate: come base ho usato un pezzo di lino di un vecchio ricamo l'ho poi sporcato con inchiostro fucsia gesso e acrilico nero, quindi ho incollato pezzi di giornale e di scottex usati per pulire l'inchiostro, per finire un'etichetta di un vestito di Giulia, dei bottoni di metallo trovati in un cassetto, l'etichetta di un vestito su cui ho incollato pezzi di una confezione di profumo il tutto cucito con un nastro di un'audiocassetta rotta.

5 comments:

kattyg said...

mi piace un sacco! direi che è versatile, ottimo come "spontaneità" e perfetto per "riciclo"!!! :-)

Gio said...

due sfide in una!! Anche a me piace per entranbe!

cate said...

Il nastro da audiocassetta!Idea fenomenale...
cate

Letizia said...

Quante idee geniali! E il risultato è davvero bello!

Roberta said...

Il riciclo del riclio: ottimo. E ottimo anche il risultatp ottenuto!