Wednesday, December 16, 2009

...non ci potevo credere!!...



When I entered this contest Blog SCC I never thought that it would end in this way
Quando ho partecipato a questo concorso sul blog di SCC non avrei mai pensato di che sarebbe andata a finire così
what an hemotion I even woke up my husband :) However, I won with this card mad for 52Q my first mixed media work ...
dall’emozione ho anche svegliato mio marito che si godeva il meritato riposo del ponte dell’Immacolata. Comunque ho vinto con questa card dell’aj 52Q il mio primo lavoro mixed media...
Then last Saturday I received this fantastic prize prepared by Illy an empty art journal to work on I can not wait to start ... thanks a lot Illy!Poi sabato scorso ho ricevuto il fantastico premio preparato da Illy un art journal tutto da ”mixed mediare” non vedo l’ora di iniziare...grazie mille Illy!

1 comment:

Illy said...

Ma grazie a te per aver partecipato! E ancora congratulazioni!!!!!
:-D