Wednesday, April 15, 2009

...other scrap...

I’m definitely and irrevocably in love with scraps, I have already made some scrap gift as an advance of my birthday and I did this layout, the photos are bad but I havn’t yet understood how to make good photo!
Following this sketch I made this LO to Giulia that sleep:


Sono definitivamente e irrimediabilmente innamorata dello scrap, mi sono già fatta qualche regalo scrapposo come anticipo del mio compleanno e ho fatto questi layout, le foto sono pessime ma devo ancora capire come fare a farle decenti!!
Seguendo questo sketch ho realizzato questo LO di Giulia che ronfa:



Following this sketch I did a LO of Alice in Wonderland

Seguendo invece questo sketch ho fatto un LO di Alice nel paese delle meraviglie

Finally for the challenge of the site "One little word" I made this LO with the word NO.

Infine per la sfida del sito "One little word" ho realizzato questo LO con la parola NO.

Alice also has tried scrap and here is what has made ... we have fun together!Anche Alice ci ha provato ed ecco che cosa ha realizzato…ci siamo divertite insieme anche se vuole sempre fare di testa sua!!

1 comment:

elena fiore said...

Lascio il posto alle altre per il Candy (ho già avuto fortuna su altri blog), ma faccio un saltino qui per un saluto. Buona serata, ciao!