Monday, October 13, 2008

...Halloween exchange...

When I arrived at home this evening I found a wonderful surprise on my table… an envelope from Sandra for the Halloween Exchange organized by Elena.
I immediately opened the package with Alice and we found this wonderful Halloween pieces: an Halloween table cover, an Halloween bag, some pumpkins ornaments, a pumpkin Jew’s harp, some sweets and two cute Halloween frog!I’m sorry for photo quality but I haven’t bought a new camera yet and I have to use our webcam…
Questa sera al mio ritorno a casa ho trovato una bella bustona gialla che conteneva i regali che Sandra ha preparato per me per lo scambio di Halloween organizzato da Elena.
Con Alice ho immediatamente aperto la bustona e meraviglia...abbiamo trovato tante fantastiche sorprese: un sacchettone di Haloween, una tovaglia in tema, degli ornamenti di feltro a forma di zucca, uno scaccia pensieri con una zucca, delle caramelle e un quadretto ricamato con due fantastiche ranocchie di Halloween. (Scusate la qualità della foto ma la macchina fotografica è rotta e non ne ho comprata ancora una nuova quindi devo usare la webcam è il risultato è questo...)

And this is a closer view of Sandra’s x-stitch work. Everything is fantastic!!! Thank you very much Sandra!!! and thank you Elena for the organization of the exchange!
Ecco un primo piano del ricamo di Sandra davvero troppo carino!!!! Grazie mille Sandra e grazie Elena di aver organizzato lo scambio!

3 comments:

Carol said...

What a great exchange - lucky you!

Sandra said...

sono contenta che sia già arrivata la mia busta e che il contenuto sia di tuo gradimento!!! happy halloween!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

elenamac said...

Sono felicissima che ti sia piaciuto e che ti sei iscritta allo scambio!!
Ti rubo la foto per metterla poi nel blog!!!