Monday, March 29, 2010

..sfida marzo 4 civette..

The march challenge of 4 civette ask to made a LO and a coordinate card that have circle and pink inside. I use this sketch by skissedilla..I love their sketch very much
La sfida di marzo delle civette chiedeva di fare un coordinato LO + card che contenesse il colore rosa e la presenza di cerchi.
Mi sono ispirata a questo sketch di skissedilla...mi piacciono un sacco i loro sketch..

This is a LO to celebrate Giulia passion for balls she use them like Linus use his blanket :)
e ho fatto un LO dedicato a Giulia e alla sua passione per le palle che usa a mo' di coperta di Linus...
I made a card to say THANK YOU since we use this word few times..this is my second card so forgive me for the poor result :)
infine ho fatto questa card con le carte che avevo usato per il LO...non sono molto esperta di card questa è la seconda che faccio (qui la prima) ma comunque eccola qui una card di ringraziamento dato che non diciamo mai abbastanza "GRAZIE"

Saturday, March 06, 2010

...serata creativa..


Great artistic evening since Julia went to bed early and there is a match of Milan with consequent disappearance of my husband ... with a table like this we spend a great Saturday night ..Grande serata creativa complice la giuli che è andata a letto presto e la partita del Milan con conseguente scomparsa del marito...con un tavolo del genere non potevamo non passare un fantastico sabato sera..

We start with Alice's cretion of this evening:
Iniziamo la carrellata con la creazione dell'ali:

we continue with a page for the challenge on scrapbooking freedom called 12 layouts Murphy. Murphy's Law is a leitmotif of our days so when I saw this challenge on Pam blog, I could not resist . I start with the challenge of March because I had a goood photo .. I sacrificed a desk calendar of the bank that I think is more useful used in this way :) This is the theme of the month continuiamo con una pagina per la sfida sui 12 layouts Murphy su scrapbooking freedom. La legge di Murphy è un leitmotiv delle nostre giornate quindi quando ho visto sul blog di Pam questa sfida non ho potuto resistere, sono partita dalla sfida di marzo perchè avevo una foto adatta ma conto di recuperare anche le altre pian piano.. Per la causa ho immolato un calendario da tavolo della banca che penso sia più utile così che prima :) Questo è il tema del mese

and this is my interpretation
e questa la mia interpretazione
then I made the page for aj of civette the word for this time was shopping and this is my wild rose schocking page with some labels last release of my shopping with my sister ...quindi ho fatto la pagina per l'aj delle civette la parola questa volta era shopping ed ecco uan pagina rosa schocking con alcune etichette dell'ultima uscita di compere mia e di mia sorella...
following this beautiful tutorial by Illy I made this page for another challenge again on scrapbooking freedom. The challenge is called 12 & Layout Scrap Book and the book this month is "Portrait of a Lady" I have not read the book (I will fix soon) but I had seen the film in English . I decided to do a portrait of myself using a photo of my first hours being a Lady... .. what a face ...seguen do questo bellissimo tutorial di Illy ho fatto questa pagina per un'altra sfida sempre su scrapbooking freedom. La sfida si chiama 12 Layout Scrap&Book e il libro di questo mese è "Ritratto di Signora" non ho letto il libro (voglio rimediare al più presto)ma avevo visto il film in inglese . Ho deciso di fare il ritratto di me stessa usando una foto delle mie prime ore da Signora...che faccia..comunque non mi sentivo signora allora e anche ora dopo quasi 10 anni mi suona strano
Finally looking on teletricolore the special party helded in Villa Minozzo (RE) dedicated to our Olympic championGiuliano Razzoli called RAZZO I made the LO for the challenge of March of Scrapbookiando devoted to the Olympics .... since I'm a good reggiana with origins from mountain (my father is from a village in the municipality of Villa Minozzo) I could not devote a LO to our champion that last Saturday made us live lof the fantastic emotions winning Olympic gold in the slalom (the only Italian gold !)... then I made a page with our skier Alice and razzo ... even if I do not think she will ever come where is he;)
Infine mente guardavo su teletricolore lo speciale sulla festa a Villa Minozzo (RE) dedicata al nostro campione olimpico Giuliano Razzoli detto RAZZO ho fatto il LO per la sfida di marzo di Scrapbookiando dedicata alle olimpiadi....da buona reggiana con origini montane (mio padre è di un paesino in comune di Villa Minozzo) non potevo non dedicare un Lo al nostro campione nostrano che sabato scorso ci ha fatto vivere delle fantastiche emozioni vincendo l'oro olimpico nello slalom (l'unico oro italiano!)...quindi ho fatto una pagina con la nostra sciatrice e razzo...anche se non credo che arriverà mai dov'è arrivato lui ;)
Le scritte sulla cornice sono una poesia in dialetto scritta da Silvia Razzoli per l'occasione.