Wednesday, October 31, 2007

...Happy Halloween...

Happy Halloween to everyone!!
A quick post to show you my last Halloween piece
Alice was quite sad because I work only for exchange an not for her so I made this little pillow for her…the chart is “Halloween highway” by Lizze Kate

Felice Halloween a tutte…anche se non è una festa proprio italiana a me piace ;o)
Volevo mostrarvi il cuscinetto di Halloween che ho fatto per Alice …era un po’ triste per tutti i lavoretti degli scambi che partivano per altri lidi così le ho fatto questo pensierino. Lo schema è di Lizze Kate e si chiama “Halloween highway”


Thursday, October 18, 2007

...Halloween exchange...





It’s time of exchanges…I took part in 3 exchanges whose deadlines are all in October so I work only on it so I couldn't show you any Wip .

The 15th of October was the deadline of Halloween Exchange organized by Irma so I can show you what I have done…


This is my Halloween exchange piece for Patrizia, I stitched a Lizze Kate chart named Happy Haunting on an Aida I coloured with English Breakfast tea. The finished piece is little pillow and I sent Patrizia some sweets for Halloween . Patrizia loves it and I liked very much to stitch it!!

E' tempo di scambi...presa dal'entusiasmo mi sono iscritta a tre scambi che scadono tutti in ottobre quindi sono stata un pò occupata a ricamare e ricamare per rispettare le scadenze ma devo dire che per ora mi sto divertendo molto

Il15 di ottobre era la data di scadenza per lo Scambio di Halloween organizzato da Irma quindi posso mostravi che cosa ho ricamato e cosa ho ricevuto.

Per la mia compagna Patrizia ho scelto lo schema
"Happy Haunting"di Lizzie Kate, l'ho ricamato su un'Aida in origine panna ma che ho deciso di colorare con il tè per adattarla meglio alla schema. Per rifinire il ricamo ho creato un cuscinetto con della stoffina stellata a tema halloween. Nella busta ho messo anche qualche dolcetto per restare in tema..


This is the Halloween exchange piece I received from Carlotta, this witch is lovely and I received also some chocolates.

Questo è il lavoretto che ho ricevuto da Carlotta, la streghetta è davvero carina!!! e mi è arrivata anche una buonissima barretta di cioccolato
Grazie mille Carlotta!!

This is a little gift for my cousin, I choose a free design by Lizze kate .This time I use only hand dyed colour and made each time a complete X and I have to say I like it very much. My mum finish the stitching in a little pillow with lavender unfortunately I have no picture of the pillow….

Questo invece è un piccolo pensierino che ho realizzato per mia cugina, ho scelto uno schema free di Lizze kate .Questa volta ho deciso di usare gli hand dyed colour ricamando crocetta per crocetta come indicato dallo schema e direi che ne è valsa la pena. Con il ricamo mia mamma ha confezionato un cuscinetto pieno di lavanda davvero carino purtroppo non ho nessuna foto da mostravi


Some weeks ago I noticed that my favourite LNS are closing….it’s very sad this is the only good shop in my town so now I have only Internet for X-stitch supply. The only positive thing is that there are sale so I bought some fabric and treads saving a lot of money.

Purtroppo qualche settimana fa ho scoperto che il mio negozio preferito di materiale crocettoso chiude, per meglio dire smette di vendere cose per il ricamo, è un vero disastro ora a Reggio non ci sarà più un negozio carino per le crocette e le stoffine...fortuna che c'è internet anche se non è la stessa cosa...comunque dato che svendevano tutto ne ho approffita per fare un pò di scorta...

Have a nice week end!!

Buon week end a tutte!!